Scopri come vendere i tuoi articoli
Accedi / Registrati
SPEDIZIONI TRACCIABILI IN TUTTO IL MONDO - SCONTI FINO AL 95%

Vorresti venderlo? Antichea.com te lo vende!

Ogni articolo sarà gestito con la formula esclusiva del conto vendita di Antichea.com
Realizziamo sgomberi senza nessun costo iniziale per lo smontaggio ed il trasporto.

Perché affidare a Antichea.com la vendita dei tuoi articoli vintage?

Fai da te
Servizio di sgombero senza nessun costo iniziale
😃
😎
Stoccaggio gratuito prima della vendita
😃
😎
Valutazione degli articoli da parte di esperti
😮
😎
Foto professionali
🙄
😎
Pubblicazione sui diversi portali di vendita
🙄
😎
Rischio truffe online
😥
😎
Estranei in casa per visionare gli articoli
😥
😎
Gestione della spedizione
😥
😎
Gestione di eventuali controversie
😥
😎

Inviaci senza impegno su WhatsApp o tramite mail le foto (degli spazi se è uno sgombero) degli articoli che devi vendere, verrai ricontattato entro pochi giorni!

Antichea.com é un servizio di intermediazione fra privati. Rivendiamo di tutto, dall'opera d'arte all'attrezzo inutilizzato in garage.
Ogni articolo ha una storia unica e riteniamo sia giusto creargli uno specifico percorso che lo porterà alla vendita. Per questo motivo i prezzi di partenza al pubblico, la percentuale massima di sconto applicabile nel tempo e la provvigione spettante ad Antichea.com, saranno concordati insieme al proprietario specificatamente per ogni singolo articolo.
Verrà applicata una formula di scontistica nel tempo che cercherà di dare ad ogni articolo la massima valorizzazione andando incontro alla richiesta di mercato.
Abbiamo un servizio di sgombero e gestione di tutti gli articoli per la vendita, senza nessun costo iniziale per te.
Verrà preventivato un costo per il trasporto che verrà detratto dal rimborso a seguito della vendita degli articoli.
Certo! Abbiamo anche la possibilità di eventuale vendita del blocco a commercianti.
Ogni privato dovrà essere registrato con documento di identità e C.F. nel nostro gestionale, nel quale verranno inseriti tutti gli articoli di sua proprietà.
Verrà quindi rilasciato un contratto firmato da ambo le parti nel quale verranno specificati per ogni articolo: prezzo al pubblico iniziale, percentuale di provvigione, percentuale massima di scontistica nel tempo.
Passati 150 giorni dalla data di presa in carico di ogni articolo presente nel contratto si potrà ritirare la merce invenduta GRATUITAMENTE, previa comunicazione, tramite mail, di almeno 10 giorni.
Il ritiro di uno o più articoli prima di 150 giorni dalla data di presa in carico riportata sul mandato di vendita, comporterà al pagamento di un rimborso spese (gestione, ricerca e servizio fotografico ecc..) pari al 20% del prezzo al pubblico visibile per ogni articolo nel contratto.
I prezzi di partenza al pubblico, la percentuale massima di sconto applicabile e la provvigione spettante ad Antichea.com, saranno concordati insieme al proprietario.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere in anteprima i nostri articoli più rari e introvabili. In più non ti perderai né le promozioni né gli sconti.😎